Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si diventa un'utente privilegiato ??

2 partecipanti

Andare in basso

Come si diventa un'utente privilegiato ?? Empty Come si diventa un'utente privilegiato ??

Messaggio  Ghinaz91 Mer 01 Feb 2012, 12:48

Sono iscritto da pochissimo e cercavo degli hack e questo forum mi pare che ne sia ben fornito Smile ma il problema che non me li fa scaricare perchè richiede un'utente privilegiato!se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un gran piacere Smile

Ghinaz91
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 2
Punti : 6
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Come si diventa un'utente privilegiato ?? Empty Re: Come si diventa un'utente privilegiato ??

Messaggio  Mirko Mer 04 Apr 2012, 11:14

Ghinaz91 ha scritto:Sono iscritto da pochissimo e cercavo degli hack e questo forum mi pare che ne sia ben fornito Smile ma il problema che non me li fa scaricare perchè richiede un'utente privilegiato!se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un gran piacere Smile

avvere un toto di messaggi
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.