Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

4 partecipanti

Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  Mirko Lun 19 Apr 2010, 19:29

salve...
oggi vi spiegherò come comprare g1 o altro gratis.
Registratevi su questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (se vi registrate con questo mi faeret guadagnare 1.25$ LOL)
Registratevi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dopo essersi registrato su A.W.surveys scorrete la pagina in basso e al centro troverete dei sondaggi
premeteli uno ad uno e scrivete nelle caselle quello che volete
Dopo aver fatto tutti i sondaggi avrete 27$ pero non lo potete ritirare ... per ritirarli devono essere 75$
Ora ogni giorno andate a visitare AW surveys e ci saranno i sondaggi completateli e avrete altri $$$$

Appena arrivati a 75$ andate su HOME poi andate giù e cliccate RENDEEM MONEY
Vicino a rendeem amount premete i 75$ sotto premete pay pal
Tra un un giorno o meno riceverete i $$ sul account pay pal e potrete spenderli come volete su play span e su gamerfirst

Spero sia stato utile...
Non ho fatto copia incolla ve lo assicuro Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Icon_smile
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Re: Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  soldato Sab 24 Apr 2010, 20:29

A.W nn mi da più siti da commentare, ho aspettato circa 5 giorni forse anke di più. Ci sono altri siti tranne quello dei centesimi delle pubblicità?
Se ci sono linkatemeli grz.
soldato
soldato
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 43
Punti : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 28
Località : Lusciano (Caserta)

Torna in alto Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Re: Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  chic0s5 Sab 25 Set 2010, 10:10

Ciao mirko ho visto questo topic è mi interessa molto pero ho un pikkolo dubbio i soldi ti arrivano davvero poi sulla paypal ? ed nn è ke si prendono un percentuale o dobbiamo dare qlcs? te l'hai gia fatto nO? mi puoi dare qlc dettaglio in piu ? GRAZIEEE in anticipooo

chic0s5
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Re: Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  NiRo Mar 02 Nov 2010, 21:32

lol lo provo subito *_* grz mirko! =)

NiRo
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 14
Punti : 16
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Re: Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  Mirko Mar 02 Nov 2010, 21:41

prego non so se funziona ancora ma per ora nessuno si e ancora lamentato che non va piu quindi deve andare ancora
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comprare G1 e Ultimate Points gratis!! Empty Re: Comprare G1 e Ultimate Points gratis!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.