[ pokemon Cristallo ] come sconfiggere "Ash "," I SUPER 4" ," le Palestre di Kanto"
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[ pokemon Cristallo ] come sconfiggere "Ash "," I SUPER 4" ," le Palestre di Kanto"
Strategia da usare contro Ash.
Sembra strano ma per Pikachu dovrete usare un Pokémon di tipo Acqua/Ghiaccio a l.60 minimo con attacchi tipo idropompa (usatela subito perchè nei primi attacchi Pikachu usa mosse non elettriche e per niente efficaci), per Charizard vale lo stesso. Snorlax è molto forte ma se avete allenato a dovere il vostro non dovreste avere problemi (io l'ho battuto con uno Snorlax l.57 ben 20l. in meno). Per Blastoise un Magneton di l. 60 con FalceCannone dovrebbe uscire vittorioso senza troppi problemi. Per Venasaur e per Espeon Torna utile il Pokémon Acqua/Ghiaccio con un attacco ghiaccio.
Super quattro
1. Pino: un Xatu lv.40 un Jynx lv.41uno Slowbro lv.41un Exeggutor lv.41un Xatu lv.42.2. Koga: un Aradios lv.40un Forettress lv.43un Venomoth lv.41un Muk lv.42un Crobat lv.44.3. Bruno: un Hitmontop lv.42un Onix lv.43un Hitmonchan lv.42un Machamp lv.46un Hitmonlee lv. 424. Karen: un Umbreon lv.42un Vileplume lv.42un Gengar lv.45zun Houndoom lv.47uno Murkrow lv.445. Lance: un Gyrados lv.44un Dragonite lv.44un Aerodactyl lv.46un Dragonite lv.47un Dragonite lv.50un Charizard lv.46.Andate da Elm e riceverete il il biglietto per la motonave Aqua, tornate a Olivonopoli e prendete la naveandando al porto. Sconfiggetetutti gli allenatori e vi ritroverete ad Aranciopoli.
[b][b][b][b][b]Kanto e le Palestre
Se volete velocemente passare da Johto a Kanto dovete solo andare dalla bambina copiona (Zafferanopoli), restituirle la sua bambola che troverete nel Pokémon fan club di Aranciopoli. Troverete libero accesso alle palestre di Erika, Sabrina, Lt. Surge, ma Misty è assente, andate allora a Nord e recatevi alla centrale Elettrica. Parlate con tutti tornate nella palestra e troverete un membro del Team Rocket.Andare alla casa di Bill e incontrerete Misty che ritornerà nella palestra. Nella palestra di Misty nuotando nel quadrato vicino agli allenatori troverete un oggetto da consegnare all'omino in rosso della centrale elettrica. Battete Misty e volete a Lavandonia parlate ad un omino della radio che vi darà l'aggiornamento. Catturate lo Snorlax (lv.50), entrate nel tunnel e giungete a Plumbeopoli, battete Brock, dirigetevi a Biancavilla e poi alle Isole Cannella dove parlerete con un omino, nuotate verso est dove troverete le isole Spumarine nella quale troverete Blaine, battetelo. Volate a Smeraldopoli e battete Gary ovvero il Capopalestra. Parlate con Oak e andate verso il Monte argento: prima di entrare assicuratevi di aver preso l'MT37(alacciaio) e di aver curato i Pokémon al centro lì vicino. In fondo al Monte argento troverete Ash che userà Pikachu a l.80, Espeon a l.73, Blastoise Charizard Venusaur e Snorlax a l.77.[/b][/b][/b][/b][/b]
Sembra strano ma per Pikachu dovrete usare un Pokémon di tipo Acqua/Ghiaccio a l.60 minimo con attacchi tipo idropompa (usatela subito perchè nei primi attacchi Pikachu usa mosse non elettriche e per niente efficaci), per Charizard vale lo stesso. Snorlax è molto forte ma se avete allenato a dovere il vostro non dovreste avere problemi (io l'ho battuto con uno Snorlax l.57 ben 20l. in meno). Per Blastoise un Magneton di l. 60 con FalceCannone dovrebbe uscire vittorioso senza troppi problemi. Per Venasaur e per Espeon Torna utile il Pokémon Acqua/Ghiaccio con un attacco ghiaccio.
Super quattro
1. Pino: un Xatu lv.40 un Jynx lv.41uno Slowbro lv.41un Exeggutor lv.41un Xatu lv.42.2. Koga: un Aradios lv.40un Forettress lv.43un Venomoth lv.41un Muk lv.42un Crobat lv.44.3. Bruno: un Hitmontop lv.42un Onix lv.43un Hitmonchan lv.42un Machamp lv.46un Hitmonlee lv. 424. Karen: un Umbreon lv.42un Vileplume lv.42un Gengar lv.45zun Houndoom lv.47uno Murkrow lv.445. Lance: un Gyrados lv.44un Dragonite lv.44un Aerodactyl lv.46un Dragonite lv.47un Dragonite lv.50un Charizard lv.46.Andate da Elm e riceverete il il biglietto per la motonave Aqua, tornate a Olivonopoli e prendete la naveandando al porto. Sconfiggetetutti gli allenatori e vi ritroverete ad Aranciopoli.
[b][b][b][b][b]Kanto e le Palestre
Se volete velocemente passare da Johto a Kanto dovete solo andare dalla bambina copiona (Zafferanopoli), restituirle la sua bambola che troverete nel Pokémon fan club di Aranciopoli. Troverete libero accesso alle palestre di Erika, Sabrina, Lt. Surge, ma Misty è assente, andate allora a Nord e recatevi alla centrale Elettrica. Parlate con tutti tornate nella palestra e troverete un membro del Team Rocket.Andare alla casa di Bill e incontrerete Misty che ritornerà nella palestra. Nella palestra di Misty nuotando nel quadrato vicino agli allenatori troverete un oggetto da consegnare all'omino in rosso della centrale elettrica. Battete Misty e volete a Lavandonia parlate ad un omino della radio che vi darà l'aggiornamento. Catturate lo Snorlax (lv.50), entrate nel tunnel e giungete a Plumbeopoli, battete Brock, dirigetevi a Biancavilla e poi alle Isole Cannella dove parlerete con un omino, nuotate verso est dove troverete le isole Spumarine nella quale troverete Blaine, battetelo. Volate a Smeraldopoli e battete Gary ovvero il Capopalestra. Parlate con Oak e andate verso il Monte argento: prima di entrare assicuratevi di aver preso l'MT37(alacciaio) e di aver curato i Pokémon al centro lì vicino. In fondo al Monte argento troverete Ash che userà Pikachu a l.80, Espeon a l.73, Blastoise Charizard Venusaur e Snorlax a l.77.[/b][/b][/b][/b][/b]
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