Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tuttti. Sono collins

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tuttti. Sono collins Empty Salve a tuttti. Sono collins

Messaggio  collins Dom 28 Nov 2010, 21:25

Salve sono Collins un giocatore di warrock da tanto tempo. Premetto che non ho mai usato hack contro utenti veri ma ho intenzione di usarli per la modalità zombie per aumentare un po il mio livello. Nella vita di tutti giorni sono uno studente di ingegneria. Spero che Ciò basti come presentazione Smile

collins
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 1
Punti : 3
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.11.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Salve a tuttti. Sono collins Empty Re: Salve a tuttti. Sono collins

Messaggio  Mirko Dom 28 Nov 2010, 23:16

collins ha scritto:Salve sono Collins un giocatore di warrock da tanto tempo. Premetto che non ho mai usato hack contro utenti veri ma ho intenzione di usarli per la modalità zombie per aumentare un po il mio livello. Nella vita di tutti giorni sono uno studente di ingegneria. Spero che Ciò basti come presentazione Smile

Benvenuto nella famiglia di VirtualFire
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Salve :)
» Salve
» Salve
» Salve
» salve!

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.