Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno stronzi!!

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno stronzi!! Empty Buongiorno stronzi!!

Messaggio  GorkyX Mer 12 Gen 2011, 12:44

buongiorno ragasuoli!!! per prima cosa bel sito si vede ch ce dietro molto lavoro e tempo!! anche se sistemerei qlke dettaglio io xD vi informo subito che nn ho letto il regolamento nn ho voglia sono svogliato ma se ce da fare qlks la faccio ma solo se ne vle la pena se fossi uno che ha voglia di fare qlks nn sarei qui a cercare soluzioni rapide e poco morali x giocare facile a warrock XD bhè ke altro dire a si mi piacete già xD se avete bisogno sono un mezzo grafico autodidatta quindi no paura sfruttatemi finchè ho voglia xD
GorkyX
GorkyX
Coders
Coders

Sesso : Maschio
Messaggi : 8
Punti : 16
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 31
Località : Italia Monza Brianza

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno stronzi!! Empty Re: Buongiorno stronzi!!

Messaggio  Mirko Mer 12 Gen 2011, 17:44

GorkyX ha scritto:buongiorno ragasuoli!!! per prima cosa bel sito si vede ch ce dietro molto lavoro e tempo!! anche se sistemerei qlke dettaglio io xD vi informo subito che nn ho letto il regolamento nn ho voglia sono svogliato ma se ce da fare qlks la faccio ma solo se ne vle la pena se fossi uno che ha voglia di fare qlks nn sarei qui a cercare soluzioni rapide e poco morali x giocare facile a warrock XD bhè ke altro dire a si mi piacete già xD se avete bisogno sono un mezzo grafico autodidatta quindi no paura sfruttatemi finchè ho voglia xD

Benvenuto
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.