Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida delle Armi

4 partecipanti

Andare in basso

Guida delle Armi Empty Guida delle Armi

Messaggio  Mirko Gio 04 Mar 2010, 16:28

Ecco vi inserisco una guida delle armi per farvi vedere quali sono le armi migliori!!

Guida delle Armi Immaginebp2
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guida delle Armi Empty Re: Guida delle Armi

Messaggio  drago Sab 17 Apr 2010, 10:39

ciao mirko sono drago sono felice di essere entrato in questo corpo . ti volevo chiedere come fare per avere un arma che mi faccia divertire un po di piu.saluti

drago
Utente
Utente

Messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Guida delle Armi Empty Re: Guida delle Armi

Messaggio  Mirko Sab 17 Apr 2010, 11:10

drago ha scritto:ciao mirko sono drago sono felice di essere entrato in questo corpo . ti volevo chiedere come fare per avere un arma che mi faccia divertire un po di piu.saluti

Ciao e Benvenuto spero che ti troverai bene.

Bui ci sono armi piu consigliati e piu potenti, ogniuno ha la sua arma preferita!!
Mirko
Mirko
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 1110
Punti : 2183
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 36
Località : Castellarano

https://virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guida delle Armi Empty Re: Guida delle Armi

Messaggio  soldato Sab 17 Apr 2010, 11:32

io ti consiglio di farti una guardatina nell shop del game... li troverai moltissime armi, ma alkune sono esclusivamente per i premium (membri ke pagano soldi veri) ,
ogni arma ha la sua descrizione, ma la cosa piu facile e comoda è ke ti fai un accaunt di prova, cioe: lo usi solo per provare armi no per salire di livell.
Una volta scelta l'arma ke ti si addegua la compri nel tuo acaunt ke usi spesso.
soldato
soldato
Utente
Utente

Sesso : Maschio
Messaggi : 43
Punti : 52
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 28
Località : Lusciano (Caserta)

Torna in alto Andare in basso

Guida delle Armi Empty Re: Guida delle Armi

Messaggio  BreakTheLimiiT Sab 19 Giu 2010, 02:24

Da un mio punto di vista ti consiglierei di prenderti: una delle seguenti armi che io uso: famas : aw50f : mp7a1 : scorpion se invece nn puoi shoppare qst armi ti consiglio
K1 : p90 : ak 47 : aug: cmq un consiglio che ti do registrandoti su playspan ti danno 100 punti se tu fai una promo arrivi a 200 fai il premium 3 day e compri le armi xo ricorda che devi risparmiare soldi del gioco qst e un mio consiglio spero ti sia utile ciauz!
BreakTheLimiiT
BreakTheLimiiT
S.Moderatore
S.Moderatore

Sesso : Maschio
Messaggi : 143
Punti : 236
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 29
Località : Dove non abiti tu :D

Torna in alto Andare in basso

Guida delle Armi Empty Re: Guida delle Armi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.