Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shakes & Fidget

Andare in basso

Shakes & Fidget Empty Shakes & Fidget

Messaggio  Artyx Sab 05 Giu 2010, 10:37

Shakes & Fidget - The Game

Il divertente gioco di ruolo sul fumetto cult! Crea il tuo eroe e immergiti in un pericoloso mondo pieno di leprotti mostruosi e spose infernali!

Affronta avvincenti avventure o annienta gli avversari nell'arena! Accumula esperienza, guadagna oro, accresci il tuo onore e fonda con i tuoi amici la tua gilda!

Spendi la tua ricompensa per comprare nuovi oggetti – da una spada vera a dei baffi finti!

“Shakes & Fidget – The Game” è un browser game in flash per cui non è necessario scaricare e installare alcun software. Il gioco è completamente gratuito e non contiene annunci pubblicitari.

Tuttavia, per garantire il continuo sviluppo e il supporto del gioco e sostenere i costi del server, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Acquistando funghi supplementari all’interno del gioco, ad esempio, potrai avanzare più velocemente e scambiandoli potrai aumentare il tuo limite giornaliero di missioni.

Ora che ti abbiamo illustrato la filosofia alla base del gioco, di seguito troverai una breve panoramica delle funzioni di gioco e tanti consigli utili per creare il tuo eroe (o la tua eroina). Naturalmente questo manuale non ti garantisce il podio nella Hall of Fame, ma può rivelarsi davvero molto utile.


Venite anche voi a giocarci! Ci sono anche io!
Per registrarvi basta andare su questo link =)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Artyx
Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakes & Fidget Empty Re: Shakes & Fidget

Messaggio  Artyx Mer 09 Giu 2010, 11:29

Dai venite anche voi a giocare =) E' bello come gioco ^^
Artyx
Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakes & Fidget Empty Re: Shakes & Fidget

Messaggio  Artyx Sab 12 Giu 2010, 12:13

Che cosa aspettate?! Venite a giocare =)
Se vi serve una gilda, basta che mettete il vostro nickname qui sotto e io vi manderò l'invito per entrare a far parte della gilda! L'ha fatta un mio amico!!!
Artyx
Artyx
Admin
Admin

Sesso : Maschio
Messaggi : 557
Punti : 802
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32
Località : Casa Mia

http://www.virtualfire.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Shakes & Fidget Empty Re: Shakes & Fidget

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.