Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Virtual Fire
Benvenuti!!!!!
Virtualfire è il forum più completo che riguarda computer e giochi di qualsiasi tipo e molto altro !!!! ! Che aspettate? Iscrivetevi ed entrerete nella nostra Grande Famiglia

1- L'utente continuando la navigazione nel sito dichiara di aver letto attentamente il Regolamento.
2- Tutti i nuovi Utenti sono pregati di PRESENTARSI nella sezione Presentazioni.
3- Lo Staff cerca: Moderatori, Coder, Graphic, Helper, ecc... Se vi interessa fate il Curriculum in sezione Zona Reclutamento.
4- E obbligo divertirsi tutti insieme.
5- Lo Staff cerca sponsor per il sito di VirtualFire!!!
Virtual Fire
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parodia di Warrock. XD. Fa morire dal ridere

Andare in basso

Parodia di Warrock. XD. Fa morire dal ridere Empty Parodia di Warrock. XD. Fa morire dal ridere

Messaggio  Stunf93 Mar 30 Mar 2010, 21:20

Fonte: E vietato pubblicare lick senza permesso

“Go Go Go!”
- Chiunque all'inizio della partita

“AH UH AH AH AH UH UH UH AH AH ”
- Compagno di squadra di un potenziale laggone che continua a sparargli contro

“ ___ ”
- Un giocatore di WarRock che voleva scrivere "???"

“Fatti non foste a viver come bruti”
- Dante rivolto ai soldati di WarRock

“doodoo !”
- Un giocatore di WarRock che voleva darvi della merda

“KIKKATE STO NABBO PLZ????'? USA CHEAT HACK BUG E LAGGA11!!!1!!!!”
- La persona che avete appena ucciso su WarRock


WarRock (dall'inglese britannico GuerraRoccia) narra dell'apocalittica, e senza una possibilità di fine, lotta fra la fazione Verde e la fazione Gialla. Questo scontro micidiale porterà, come vedremo, alla non molto lontana visione di un mondo distrutto, spettrale, sinistrato e a specchio. Dove A è indistinguibile da B, e viceversa.


Il Gioco
WarRock è un noto sparatutto online che è al quinto posto nella classifica delle principali cause di n00bismo nel globo. Warrock, infatti, non è come tutti gli altri sparatutto. Esso permette di ottenere punti esperienza (non si sa però bene con quale criterio questo avvenga) uccidendo più soldatini lego possibili, passando di anno in anno ad un livello maggiore. Questo comporterà l'aumento di rispetto da parte dei niubbi e porterà ad una ricchezza pressoché infinita, permettendo al giocatore di comprarsi armi che non sparino chiodi. Grazie a questo sistema di accumulo punti esperienza, il signor dreamEXECUTION (creatore di questo meraviglioso giocone) è riuscito a creare un FPS che implementa caratteristiche dei MMORPG, rincoglionendo la maggior parte dei player che entrano a far parte del mondo di Uarroch, attaccandogli la sindrome di papà castoro; è inoltre scentificamente provato che Warrock è il gioco con online con la più alta percentuale di niubbi, hacker e rosiconi dell'intero pianeta.

image
Tipico giocatore di WarRock.



Lo Scopo

Lo scopo principale di questo gioco, al contrario di tutti gli atri FPS ( Fotti Pirla Scoglionato ) conosciuti al mondo ( Svervegia compresa ), è quello di farsi uccidere. Può sembrare strano ma per il 90% del tempo impiegato a giocare a WarRock il giocatore medio-nabbo non fà altro che farsi uccidere e lamentarsi. Per raggiungere l'obiettivo esistono -0.2 tecniche principali:

- La tecnica dell'Orso Bruno in calore, consiste nel scegliere il personaggio di classe Assault con il suo mega fucile che dà l'impressione di poter sodomizzare tutto e tutti, correre senza sprecare tempo nel cercare di nascondersi dietro casse, muri e rocce e farsi sbrindellare dai nemici che fra una kick e l'altro sparano qualche colpo. L'Orso Bruno, tendenzialmente omosessuale, tende ad insultare il nemico chiamandolo "CAMPEEEEER" oppure "LAGGER DI doodoo".

- La tecnica del Camperato di doodoo, consiste nel scegliere il personaggio di classe Sniper e cercare di nascondersi in ogni cavità della mappa, buco del culo di un alleato compreso, dalla quale sparare caricatori e caricatori contro il nemico nel vano tentativo di ucciderlo per poi vantarsi di un inesistente head shot ( dal sardo-piemontese, ictus celebrale ). Di solito il Camperato di doodoo è facile preda dei niubbi i quali notando per puro culo un Camperato di doodoo gli si avvicinano alle spalle e sparano all'impazzata. Il Camperato di doodoo ama insultare il nemico dicendo " seeeeeeeeeee come ca22o hai fatto a vedermi ?", "CHEATER", "GPS".

- La tecnica del Minkione, non richiede l'uso di una classe specifica ed è la più semplice per il giocatore meno esperto. Consiste nel camminare tranquillamente per la mappa lontano dalle zone in cui il comune Camperato di doodoo riesce ad andare a segno. La sua tecnica consiste nell'incontrare il nemico ed iniziare a sparare contro muri, colonne, alberi, pavimenti, casse, tutto quello disponibile nella mappa tranne che il nemico. Questa tecnica ha il vantaggio di fornire al giocatore un ampia scelta di "seeeeeeeeeeeeee", "laggerrr", "lovely" ( "troia" in sardo-piemontese), "hacker", "cheater" e via dicendo.

- La tecnica della Checca, usata dai novellini che giocano da 2-3 giorni, per mezzo di un computer penoso che in confronto al commodore è obsoleto, caraterizza i veri lagger. È stato calcolato che se un giocatore in modalità checca avesse premuto il tasto sinistro del mouse per sparare nell'anno 0, esso avrebbe potuto uccidere un giocatore nel 1935. La tecnica Checca trova il suo punto forte nel nascondersi. Il giocatore checca solitamente usa la classe Medic, non lascia mai la Spawn Room ( quel posto in cui si nasce ), e cerca invano di uccidere i suoi assalitori. Secondo l'articolo 241 dei patti lateranensi, il giocatore Checca non può inviare messaggi.

- La tecnica del Figlio di Papà, è una recente evoluzione della tecnica dell'Orso Bruno in Calore. Codesta ( dal sardo-piemontese "stà cazz e cos" ) viene impiegata soltanto da un elite di giocatori di livello alto, solitamente intorno al 15-20. Questi giocatori, dopo mesi di gioco e dopo tanta esperienza, sono riusciti a comprarsi ( anche grazie alla carta di credito di papà ) le armi più strafighe, abbandonando le vecchie armi ai cosi detti "NABBI". Il figlio di papà si aggira per la mappa attraverso i cunicoli più nascosti e stretti con la sua arma super figa che usa di raro per non graffiarla. Sono spesso vittima dei Camperati di doodoo e di Chuck Norris e sono soliti insultare l'avversario scrivendo in chat due lettere ( ovviamente dopo i "seeeee", "lagggeer", "hacker", "lovely" ) dall'apparenza innocue ma molto pericolose: HP. Queste due lettere, che non avreste dovuto leggere in quanto causano sterilità, sono l'insulto più grave conosciuto al mondo sin dal tempo dei maya. Hp è un accronimo che stà per HEALTH POINT. Si dice che solo Dio e Chuck Norris conoscano il significato di queste parole ( Chuck Norris ne ha spiegato il significato a Dio ). Solitamente a questo insulto gli altri giocatori rispondono sparando un numero a caso tra "1" e "TUTTE", non sapendone il perchè.


La Fisica applicata a Warrock

Test clinici dimostrano, oltre all'efficacia dello Shampoo alle Erbe Neutro Roberts, che a Warrock le comuni leggi della fisica non danno affatto fastidio. Infatti esso (warrock), possiamo anche chiamarlo così dato che è diventato più importante di un essere umano per Bush, ne fa benissimo a meno, dando luogo a buffi avvenimenti. Buffi anche se si parla di guerra, sparatorie e ammazzamenti. Nel gioco sarà infatti possibile lanciarsi da burroni, rotolare da dirupi, saltare atterrando sulla testa, prendersi colpi di lanciarazzi sui denti non facendosi praticamente niente. Inoltre,sarà possibile sparare attraverso i muri e colpire chi gli sta dietro con massima precisione, arte comunemente chiamata "glitch".

Tipico esempio di fisica applicata a Warrock

Inoltre grazie al nuovissimo motore fisico/grafico di nuova generazione già usato in Pac-Man e riproposto qui, è diventato sport nazionale dei giocatori di WarRock, ma anche di Briscola Chiamata, morire ogni volta nella posa più cretina possibile, causando l'ilarità degli altri compagni di squadra.

Esempio di una classica morte in posa plastica


Le Classi

Engineer: Classe più inutile del gioco, si aggira per i campi di battaglia armato di una pericolossissima chiave inglese, minacciando di darla in testa a chi si avvicina troppo

Assault: Truppa d'assalto, caratteristica per via dell'uso di armi quali mitra, bombe, criceti e mocio vileda, chi sceglie questa classe spesso si lancia alla carica all'inizio del round sparando all'impazzata e lanciando maledizioni agli avversari per poi morire tre secondi dopo per essere saltato su una bomba a mano

Sniper: Il Cecchino, classe prediletta dei camper di tutto il mondo, chi sceglie questa classe spesso prova un perverso piacere nello sparare sulla fronte dei poveri assault mentre corrono urlando nudi in campo aperto

Medic: Detta anche più comunemente baldracca teoricamente dovrebbe essere un'unità di supporto ma risulta essere perfino più letale dell'assault in quanto possiede un'arma di base decisamente più potente rispetto alle altre

Heavy Trooper: Classe addetta all'uso di armi pesanti quali lanciarazzi, gatling e mine anticarro, in teoria il solo sentire nominare questa classe dovrebbe causare terrore, ma secondo le comuni leggi della fisica in Warrock chiunque può allegramente prendersi un colpo di lanciarazzi sui denti e poi continuare a camminare come se non fosse niente di che


Sistema di difesa in Warrock contro i truzzi

I creatori di Warrock, per difendersi dai numerosi Truzzi, cheater, hacker e bugger che infestano il gioco hanno deciso di far uso del PunkBuster. Il PunkBuster, dal nome terribile e spaventoso, in realtà è efficace ed utile quanto una Coca Cola durante l'Oktoberfest. Durante ogni partita o almeno 9 volte su 8 potrete notare i Nabbi e quelli appena registrati con armi potentissime, giocatori che vi colpiscono in mezzo agli occhi con una pugno da 4000 metri, giocatori che saltano in cielo e lanciano bombe a mano ovunque, dei friendi (bastardi) che vanno sotto la mappa e sparano a tutti attraverso i pavimenti e altri con lanciarazzi a ripetizione o con vita infinita. Meno male che c'è il PunkBuster, no ? No -.-

Durante una partita tipo, ovvero una partita che vedo voi contro tutti i tipi di Truzzi appena elencati, se avete culo il PunkBuster vi etichetterà come cheater e vi caccerà dal server perchè gli giravano così correndo il rischio di essere bannati e di ricevere una multa per qualcosa di non fatto.

Un altro efficacissimo sistema difensivo anti-Truzzo è il Vote-Kick. Il Vote-Kick consente ad una squadra ( la verde caccola o la gialla cacarella ) di gestirsi da sola per difendersi dai Truzzi. Semplicemente con un click del mouse è possibile chiamare una votazione che serve per decidere se cacciare o meno un giocatore. L'unico problemuzzo è che questo sistema viene abusato. Noterete quindi che verrà chiamato un vote-kick contro di voi se dimostrerete di essere dei cattivi giocatori, se dimostrerete di essere dei bravi giocatori, se chiamerete un hacker "hacker" o un cheater "cheater", se un minchione vuole far entrare il "Mio cugino" di livello 106878617847757 in partita che in realtà è una mezza sega di livello -0, se sarete rimasti in vita solo voi della vostra squadra, se qualcuno che non sa giocare pensa che voi imbrogliate, se un giocatore con la connessione che usava Cristoforo Colombo dice che voi, con la vostra connessione da 16 SuperMegaCazziBytePerSecondo, causate Lag, se avete rubato la Jeep a un Bimbominkia etc. Un altro sistema molto utile...


Tipico Dialogo tra due giocatori di Warrock

Giocatore B spara al giocatore A uccidendolo

Giocatore A: LAGGER!
Giocatore A: HACKER!
Giocatore A: CHEATER!
Giocatore A: KIK Giocatore B PLZ LAGGA, CHETTA, HACKERA!!!
Giocatore A: CAMPER!
Giocatore A: TI SCRENNO!!!
Giocatore A: NOOB!
Giocatore B: ...
Giocatore A: seeeeeeeee laggone -.-

Stessa cosa si ripeterà nel round successivo...

Stunf93
Utente
Utente

Messaggi : 6
Punti : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.